Stockpair, una piattaforma semplice ed intuitiva adatta a tutti i trader

Un broker innovativo ed affidabile

Attivo dal 2010 e gestito da Nextrade Worldwide Ltd, con sede a Cipro, Stockpair ha saputo in breve tempo farsi spazio nel mondo del trading online acquisendo una posizione decisamente di spicco e di rilevanza. Il broker infatti propone una piattaforma semplice ed intuitiva supportata da un linguaggio chiaro e non strettamente finanziario, che permette a trader di tutto il mondo di usufruire dei numerosi vantaggi messi a disposizione di Stockpair.com.

Vista la sua innovazione in materia di opzioni binarie, la sua incredibile flessibilità e la sua estrema competenza, Stockpair è senza dubbio una delle realtà più interessanti del trading online. La piattaforma offre un modo nuovo, accessibile ed elettrizzante di operare sul mercato azionario, con rendimenti che arrivano fino ad una percentuale del 350%. Numeri da capogiro, che superano di gran lunga le aspettative!

Nel particolare, su Stockpair, è possibile operare su due tipi di opzioni, ovvero le Coppie a Tasso Fisso (che arrivano ad un rendimento dell’86%) e le Coppie a Tasso Variabile (con una percentuale di guadagno del 350%). Per quanto riguarda le prime, il trade viene misurato dall’istante in cui si acquista l’opzione fino al momento della scadenza della stessa; invece, nel caso si scelga di negoziare con le seconde, la performance viene misurata a partire da un momento predefinito, quindi o a inizio girata, oppure a inizio settimana o ancora a inizio mese, fino ad arrivare alla scadenza della stessa.

I tipi di conti su Stockpair

Ben 4 diverse alternative di conto di gioco

In base alle esigenze dei suoi clienti, Stockpairitalia.it mette a disposizione ben 4 tipologie di conto di gioco. Nel particolare è possibile optare per il Conto Silver, il Conto Gold, il Conto Platinum e ancora il Conto VIP. Ogni conto, pensato per ogni diversa necessità, presenta un deposito minimo con rispettivi benefit. Per esempio il conto VIP offre tantissimi vantaggi, ma richiede un deposito iniziale più elevato.

Per quanto riguarda i versamenti e i prelievi, su Stockpair è possibile utilizzare diverse opzioni di pagamento, che vanno dalle carte di credito dei circuiti più utilizzati, quindi Visa o MasterCard, fino ad arrivare a Moneybookers, cashU e al bonifico bancario. Non solo, il broker, che pensa proprio a tutto, accetta sia l’euro, i dollari statunitensi e le sterline.

Un’assistenza clienti efficiente e soddisfacente

Stockpair si distingue per la sua professionalità, la sua affidabilità e la sua estrema competenza. Uno dei punti di forza del broker è sicuramente il suo efficientissimo servizio clienti, sempre a disposizione dei trader e contattabile in diversi modi: via live chat, email o telefono. Gli operatori parlano l’arabo, il tedesco, l’inglese, lo spagnolo e il francese.

I Pro e Contro di Stockpairitalia.it

Scopri tutti i vantaggi del broker Stockpair

Professionale, sicuro, innovativo e non solo. Stockpair infatti offre ai suoi clienti numerosi vantaggi, come per esempio l’elevata percentuale di guadagno, che arriva addirittura al 350% del capitale investito, la vasta scelta di asset disponibili su cui investire, così come i diversi tipi di conti di gioco in grado di soddisfare le diverse esigenze. E se questo non bastasse, dobbiamo sottolineare, inoltre, che il broker offre una piattaforma semplice ed intuitiva, un aspetto per niente scontato, così come un utilissimo simulatore di trading per fare esperienza ed allenarsi a migliorare le proprie strategie; infine sono consultabili recensioni di mercato continuamente aggiornate.

Se vogliamo parlare dei Contro, possiamo dire che il deposito minimo iniziale di 200 euro è leggermente elevato, non è previsto nessun rimborso per i trade che si concludono “out of the money” e non è possibile investire quando i mercati sono chiusi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *