La storia delle valute è cambiata, e la Bitcoin ha cambiato il mondo finanziario con le sue caratteristiche fondamentali. Creato da Satoshi Nakamoto, un programmatore anonimo, il Bitcoin è la risposta al problema della valuta controllata dal governo. La ragione principale dietro l’introduzione della criptovaluta è semplice: SI DOVREBBE AVERE IL CONTROLLO SUI PROPRI FONDI!

Con le criptovalute, non hai bisogno di una banca perché sei la tua banca. Tramite chiavi pubbliche e private, puoi effettuare transazioni ovunque e in qualsiasi momento, senza bisogno di autorizzazioni da parte di terzi. Dal momento che hai il controllo del tuo denaro, devi anche custodirlo in modo sicuro. Un portafoglio di criptovaluta è un supporto digitale che memorizza chiavi private e pubbliche e interagisce con varie catene di blocco per consentire agli utenti di inviare, ricevere e memorizzare valuta digitale e monitorare il loro saldo. Si consiglia vivamente di optare per un portafoglio altamente sicuro che salvaguardi il tuo denaro elettronico in qualsiasi circostanza.

Bitfoliex: Piattaforma con oltre 1.000.000 di conti

Bitfoliex è una piattaforma di criptografia basata sul portafoglio che permette ai suoi utenti di ricevere, memorizzare e inviare le valute criptate in modo sicuro.

La piattaforma utilizza la massima sicurezza possibile nel mettere in sicurezza la sua piattaforma e il suo servizio di portafoglio ed è riuscita a conquistare milioni di utenti grazie alla sua esperienza utente semplice ma intuitiva. Per poter facilitare una transazione, i portafogli multisig della piattaforma richiedono più firme o codici di accesso, e questo dimostra che non ci possono essere discrepanze che possano far perdere la sicurezza e l’integrità del portafoglio.

Mentre gli altri portafogli hanno servizi limitati da offrire, Bitfoliex permetterà presto ai suoi utenti di convertire/scambiare le più popolari valute crittografiche come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) – rendendolo uno dei rari portafogli con questa caratteristica.

La piattaforma è stata molto popolare ed è stata onorata con la menzione tra i migliori scambi di crittografia del 2020. Bitfoliex si è assicurata alcune prestigiose partnership con giganti del settore.

Aprire un conto

Apri https://app.bitfoliex.com/signup, e sarai indirizzato alla pagina di iscrizione. Segui la procedura seguente per creare un account in un paio di minuti:

1. Compila la tua e-mail, la password e assicurati di aver selezionato la tua valuta preferita. Per ora abbiamo selezionato ‘USD’.

2. Dopo aver compilato l’e-mail, la password e la valuta preferita, clicca sul pulsante ‘Registrati’, e sarai reindirizzato sulla pagina del portafoglio.

3. Per poter usufruire di tutte le funzionalità della piattaforma è necessario verificare il proprio (a) e-mail e (b) ID (KYC).

  1. Email – Vai alla tua casella di posta elettronica che hai usato originariamente per iscriverti e ci sarà una mail da Bitfoliex. Aprila e clicca sul pulsante ‘Verifica account’.
  1. ID – Per verificare il tuo ID vai suhttps://app.bitfoliex.com/identity-verification e segui il processo automatico.

Importante: Dovrai inserire il tuo Nome, Email, Data di nascita, Sesso, Numero di telefono, Indirizzo. Dovrete anche essere pronti con una prova d’identità appropriata. Assicurati che le informazioni che inserisci nel modulo siano le stesse che hai inserito nel tuo documento d’identità.

Leggi un altro articolo sull’argomento di aprire un conto corrente all’estero.

Post della stessa categoria: