Fattura pa

Gestire la propria fatturazione al meglio: quale software scegliere?

Si tratta di un problema diffuso: purtroppo qualunque libero professionista deve affrontare l’annoso dilemma del dove e del come gestire le proprie fatture. Cosa si intende per gestire? Beh, anzitutto è necessario sistemarle fisicamente in qualche faldone, e organizzarle in modo che, qualora se ne avesse bisogno in futuro, possano essere ritrovate senza (troppo) sforzo. Bisogna impegnarsi affinché non vadano perdute o danneggiate, e insomma… c’è un po’ di lavoro da fare.…

Posted on:

Come gestire le proprie fatture?

Per gli imprenditori, uno dei problemi più grossi è quello rappresentato dalle fatture. Difatti, gestire le proprie fatture è un compito estremamente importante, e non sempre semplice, soprattutto se la mole di materiale è elevata. Chiaramente esiste ben più di un programma per fatture gratis o a pagamento; tuttavia è innegabile che per trovarne uno semplice e funzionale da utilizzare occorra faticare un bel po’. Fortunatamente, sul web è possibile trovare decine e decine di tutorial e consigli per trovare un programma per fatture gratis e non solo, e al giorno d’oggi, dunque la fase di ricerca si è andata

Posted on:

Collettivo artistico ONYN – energia, creatività e calore su tela!

ONYN è un collettivo di individui creativi che propongono delle interpretazioni a dir poco personali e uniche nell’ambito della pittura e dell’ illustrazione .

11002272476_7d3304bd26_oIl gruppo, con sede a Londra, si trova in una categoria a sé stante. Gli artisti Onyn ritraggono sulle loro tele un mondo colorato, caldo e pieno di brio, ritraendo soggetti come, animali e oggetti quotidiani, trasformandoli in un vero e proprio sketch dai connotati molto espressivi.…

Posted on:

Regali di Natale? Quest’anno è all’insegna di basso costo e creatività!

Le festività si avvicinano, e come ogni anno, in moltissimi affollano i negozi, i mercatini e i centri commerciali per poter mettere le mani sui regali di natale da poter mettere sotto l’albero per i propri cari e per i propri amici. Non tutti però possono permettersi di acquistare gli ultimi gadget di marca più gettonati, o prodotti di moda all’ultimo grido. I regali informali, semplici e casuali vanno sempre per la maggiore, e non rappresentano solo un modo per risparmiare, ma anche un modo per donare dei doni personali e simpatici.…

Posted on: