l’idea che creerà il futuro del mercato immobiliare italiano

Oggi le aziende che vogliono restare sul mercato devono reinventare il loro approccio con i potenziali acquirenti, fornendo strumenti che aiutino i responsabili commerciali ad aumentare la produttività, la vendita immobiliare nel nostro caso. Il nostro Team si è seduto intorno ad un tavolo ed ha analizzato, prima della partenza del nostro progetto, che cosa davvero, a nostro avviso mancava nel campo della vendita immobiliare. Una delle prime risposte è l’emozione, il vendere l’idea della casa, il sogno della casa, il desiderio e la voglia di vederla nascere secondo la propria personalizzazione, prima ancora di vendere la casa stessa.

Chi ci sta davanti, chi si collegherà al nostro portale immobiliare unificato, deve poter sentire in sé, nascere “il desiderio di Vivere la casa dei propri sogni”…. e mentre sogna sulle nostre pagine e vetrine immobiliari, prima che ogni immagine possa arrivargli alla testa, noi la faremo passare dal cuore. Perché è così che deve andare. E’ il cuore il motore di tutto, specialmente della scelta del Nido Vitale di ogni persona.

I neuroscienziati hanno scoperto che il cervello si annoia facilmente. DATABASE IMMOBILIARE ITALIANO non dà il tempo al suo pubblico di distrarsi, perché prima gli accende il cuore. Di immobili in vendita il mondo è colmo, questo è sicuro e forse il prodotto che proponiamo in vendita non interessa in sé a nessuno, dei nostri potenziali acquirenti. Con noi non si perderanno, tutto sarà chiaro e coerente con le personali e singole esigenze, perché sarà l’emozione consapevole che li guiderà alla scelta finale del loro nido di vita. Nel nostro piccolo andremo a rendere il percorso di scelta e acquisto della casa, e viceversa quello di vendita, il migliore possibile, per sé stessi.

DATABASE IMMOBILIARE ITALIANO è uno strumento per arricchire la vita delle persone. Naturalmente è importante avere degli ottimi prodotti. Ma passione, entusiasmo e senso del fine oltre il prodotto vero e proprio renderà la nostra azienda unica. Noi sognavamo questo un tempo. Ora lo stiamo realizzando.

Post della stessa categoria: