El Morro Technologies rappresenterà il Portorico al’European App Economy Congress a Milano

El Morro Technologies è una nuova società di sviluppo software impegnata ad aiutare le aziende caraibiche locali ad espandere il proprio business online con piattaforme digitali economiche, un solido supporto locale e lo sviluppo di app gratuite.

Luogo, Data: La nuova società di sviluppo software El Morro Technologies è felice di annunciare, questo novembre, il proprio lancio a San Juan. Fondata dall’esperto di IT Teresita Santiago Lebron, la società è focalizzata sull’eliminazione delle problematiche tipiche delle aziende locali che desiderano estendere la propria offerta online e ha lo scopo di aiutarle ad entrare nella scena dell’ecommerce internazionale. El Morro ha già ricevuto una buona risposta con il suo programma beta nella comunità e punta ad espandere le sue operazioni alle imprese su ogni isola della regione Caraibica

Teresita è sostenuta da più di 15 anni di esperienza pratica in tutti gli aspetti del ciclo di vita e della tecnologia dello sviluppo software. Presto prenderà parte come speaker principale all’European App Economy Congress 2017 che si terrà dal 4 al 6 dicembre a Milano, in Italia.

El Morro Technologies è impegnata a sostenere le attività commerciali locali con piattaforme digitali a prezzi accessibili, app gratuite ed un solido supporto locale per aiutarle ad estendere il proprio business online, prima che siano lanciate al pubblico di tutto il mondo. Ciò aiuterà ulteriormente i residenti a godere di maggiori opzioni durante lo shopping online senza il fastidio di doversi sobbarcare ingenti spese di spedizione.

“Essendo originaria del Porto Rico, conosco i soliti limiti di cui le imprese locali Caraibiche devono farsi carico per estendere i propri servizi e i propri prodotti online. È molto costoso adottare le piattaforme digitali e, in più, l’assenza di supporto locale rende ulteriormente difficoltoso il gioco. La limitata presenza di aziende locali online costringe i clienti locali a fare acquisti presso grandi venditori online e questi negozi richiedono spesso spese di spedizione esorbitanti. Ed è qui che El Morro Technologies entra in gioco. Il principio cardine dell’azienda è quello di fornire prodotti software di livello superiore che apporteranno valore alle nostre imprese locali – il valore che migliorerà l’esperienza utente e tale esperienza dovrebbe evolversi con le tecnologie attuali”, ha affermato Teresita Santiago Lebron.

La nuova startup ha recentemente lanciato una campagna di crowdfunding su GoFundMe Caribbean-Digital-Platforms.

“Il nostro programma beta ha ricevuto risposte incoraggianti e adesso abbiamo un numero ancora maggiore di aziende che richiedono i nostri servizi. Al momento non vediamo l’ora di scalare i nostri prodotti software per soddisfare un numero sempre più alto di aziende che richiedono un robusto sostegno finanziario. Sfortunatamente, siamo stati gravemente danneggiati dai due recenti uragani che ci hanno lasciato con un ufficio allagato e senza mezzi di comunicazione ed elettricità. Ecco il motivo di questa campagna GoFundMe. Il vostro generoso sostegno ci aiuterà a creare nuovi posti di lavoro e a generare migliori opportunità commerciali per le imprese Caraibiche”.

La campagna è focalizzata nella raccolta di circa $260.000.

Per mostrare il tuo supporto per questa campagna, visita https://www.gofundme.com/caribbean-digital-platforms

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *