DATABASE IMMOBILIARE ITALIANO vuole incrementare il suo team di sviluppo per prepararsi al lancio dell’innovativo tool immobiliare che rivoluzionerà il mercato nel 2016. Attualmente il team è composto da diversi professionisti provenienti sia dal mondo del mercato immobiliare estero, sia da quello italiano, e soprattutto da talentuosi sviluppatori che giornalmente mettono sul tavolo le loro idee innovative.

Fino ad oggi abbiamo sviluppato, fianco a fianco, il progetto DATABASE IMMOBILIARE ITALIANO, una idea di progetto nata dal cuore e dalla passione delle persone che l’ ha creata. Crediamo proprio che la forza sia nelle persone e nelle differenze, non nelle similitudini e, nello specifico, i membri del nostro gruppo di lavoro pur aderendo alla loro natura, condividendo le loro esperienze, le loro analisi, i loro studi e le loro ampie competenze professionali, sono riusciti a creare un prodotto che ingloba in sè, non solo le avanguardie in capo tecnologico e di logica professionale del lavoro di mediatore immobiliare, ma una vera rivoluzione del mercato degli immobili italiani ed esteri.

Per questo siamo alla continua ricerca di nuovi talenti, team-player ma anche team-leader che vogliano affrontare questa avvincente avventura “innovativa” con noi.

DATABASE IMMOBILIARE ITALIANO con il nuovo tool altamente professionale e completo per agenzie immobiliari ed agenti immobiliari, vuole trasmettere agli agenti stessi un modo nuovo, più efficace e competitivo di lavoro, che porti finalmente aria di rinnovamento e maggiori possibilità di guadagno valorizzando la persona ed il suo lavoro come merita. Uno strumento di lavoro che è utile agli agenti immobiliari per concretizzare ogni sogno di chi cerca casa.

Siamo quindi un team di realizzatori di sogni, noi e gli agenti immobiliari!

IMMOBILIARE ITALIANO

Post della stessa categoria:

    Nessuno trovato

Tagged : # #